Sei dipendente della pubblica istruzione e cerchi un prestito convenzionato?
Grazie a un servizio di consulenza su misura per docenti, insegnanti, dipendenti amministrativi e ATA possiamo aiutarti a raggiungere i prestiti per personale scolastico più convenienti. Ecco i vantaggi:
- Nessuna spesa istruttoria.
- Tempi di lavorazione ridotti.
- Simulazione veloce online.
- Consulente dedicato.
- Interessi minimi, rata fissa.
Abbiamo l'esperienza necessaria per aiutare chi lavora negli istituti scolastici a trovare e scegliere il finanziamento ideale, con somme anche superiori a 75.000 euro da restituire in massimo 10 anni.

Ecco perché dovresti scegliere il nostro servizio
I nostri clienti sono entusiasti di questi 3 aspetti fondamentali per scegliere i prestiti per personale scolastico.
Massima semplicità
La rata passa dal Ministero dell'Istruzione alla banca, tu non devi preoccuparti di rispettare scadenze o pagamenti mensili. Tutto diventa facile.
Consulenti dedicati
Tutti i clienti vengono seguiti dal primo momento in cui si chiede una valutazione gratuita fino al versamento dell'ultima rata del prestito. Siamo sempre con te.
Zero sorprese
Con una consulenza Rata Su Misura puoi scegliere il prestito che fa per te: tasso fisso e rata costante sono un punto di partenza per un prestito conveniente.
Le domande dei clienti sui presti NoiPA
Se hai dei dubbi sul prestito convenzionato per dipendenti della scuola è qui che trovi la risposta.
Accettiamo solo docenti, dirigenti, personale amministrativo e ATA del settore pubblico. Lavoriamo con persone che hanno un contratto di lavoro a tempo indeterminato con la Pubblica Amministrazione, cercano un prestito in tempi rapidi e con convenzioni interessanti. Ma, soprattutto, che hanno le idee ben chiare su come procedere.
Tutti i dipendenti del MIUR: docenti, insegnanti, professori di ruolo, dirigenti scolastici, corpo amministrativo e dipendenti ATA. Ci rivolgiamo a dipendenti statali in servizio, con contratto di lavoro statale. Sono esclusi precari, dipendenti di aziende private, liberi professionisti.
Per fare domanda del prestito NoiPA servono pochi documenti. Bastano 3 mesi di assunzione a tempo indeterminato o periodo di prova superato per poter chiedere un prestito NoiPA. Puoi chiedere somme che superano i 75.000 Euro senza garanzie. Restituisci tutto in un tempo che va da 24 a 120 mesi. La rata è ripagata mensilmente attraverso trattenuta in busta paga, proprio come avviene con una normale cessione del quinto. Il prestito è sempre non finalizzato.
Con noi è facile ottenere prestiti per personale scolastico
Bastano 3 passaggi per ricevere l'importo sul conto corrente, in pochi giorni. Basta inutili attese.
Chiedi simulazione gratis
Manda subito la tua email, ci bastano poche e semplici informazioni per creare una simulazione efficace del tuo prestito convenzionato NoiPA più conveniente.
Valuta senza impegno
Scegli quella che è, dal tuo punto di vista, la condizione migliore. Noi ci siamo sempre, se hai bisogno di consigli e supporto possiamo seguirti senza problemi.
Avvia e ricevi la liquidità
Hai scelto il miglior prestito? Avviamo le procedure e in tempi rapidi ottieni la liquidità sul conto corrente: anche più di 75.000 euro, senza vincoli di spesa.
I clienti che hanno già chiesto prestiti NoiPA
Come scegliere il miglior prestito convenzionato NoiPA? Ascolta le opinioni dei docenti e dei collaboratori scolastici.
Attanasi Vincenza
Collaboratrice scolastica
Prestito NoiPa

Alessandrini Simona
Insegnante
Prestito NoiPa

Muzzi Daniela
Insegnante
Prestito NoiPa

Ricevi subito la tua simulazione
Il servizio è gratuito. Bastano pochi minuti per richiedere una valutazione conveniente.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali o per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo denominato "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori" disponibile presso SILVIO PARISELLA, iscritto all’albo degli Agenti in Attività Finanziaria tenuto dall’OAM al n.A4128, con sede legale ed operativa in Via Filippo Antonio Gualterio, 70, 00139 Roma, P.IVA 12584191006. A richiesta verrà consegnata gratuitamente una "copia idonea per la stipula" del contratto per la valutazione del contenuto, salvo approvazione da parte di Prexta alla richiesta di finanziamento.
Ratasumisura.it è un marchio registrato del Dott. Silvio Parisella, agente della Prexta Spa, Intermediario Finanziario iscritto al n. 117 dell’Albo Unico tenuto da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del D. Lgs. 85/1993 (“TUB”) con sede legale in Via Ennio Doris, Milano 3, 20079 Basiglio (MI), (cod. fisc. 07551781003) e facente parte del Gruppo Bancario Mediolanum, per la distribuzione dei prodotti cessione del quinto, delegazione di pagamento, anticipo trattamento fine servizio e prestito personale di Prexta, la quale si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dei finanziamenti, ovvero di altre Banche/Intermediari Finanziari collocati da Prexta. In tale ultima ipotesi questi ultimi, previa valutazione dei requisiti necessari alla concessione del finanziamento, saranno i diretti contraenti e titolari di tutti i rapporti contrattuali.
2023 © Ratasumisura.it
è un marchio di Silvio Parisella | Via Filippo Antonio Gualterio, 70, 00193 Roma | C.F.: PRSSLV80R31E340R e P.IVA: IT 12584191006 | [email protected]
Le tue preferenze relative alla privacy