Anticipo TFS per dipendenti pubblici e statali: goditi subito la pensione
I tempi per avere il TFS ti spaventano?
Basta aspettare per avere l'accredito della liquidazione: con l'anticipo del trattamento di fine servizio puoi avere la somma che hai maturato nel corso degli anni in un'unica soluzione. Questi sono i vantaggi:
- Nessuna spesa istruttoria.
- Tempi di lavorazione ridotti.
- Anticipazione 100% del TFS.
Noi di Rata su Misura siamo specializzati nelle pratiche e nei finanziamenti per i dipendenti della Pubblica Amministrazione. Se hai raggiunto l'età di pensionamento e vuoi goderti il frutto del tuo lavoro senza aspettare anni per l'accredito del TFS c'è un'unica soluzione: chiedere un preventivo gratuito con simulazione dell'anticipo.

Ecco perché i dipendenti pubblici scelgono Rata Su Misura
I punti di forza del nostro servizio di anticipo del trattamento di fine servizio.
Consulenze mirate
Militari, forze dell'ordine, vigili del fuoco, dipendenti degli uffici amministrativi: sono solo una parte dei dipendenti pubblici che seguiamo con valutazioni personalizzate. Ogni caso è unico per noi.
Nessuna sorpresa
Spesso abbiamo timore nel chiedere un prestito o un anticipo del TFS per timore di dover pagare dei conti nascosti o delle spese non previste. Con noi non è così, tutto quello che serve è chiarito a monte.
Sempre conveniente
Con Rata su Misura puoi contare sempre su una valutazione delle combinazioni ideali. Non devi fare altro che scegliere la rata adatta alle tue opzioni di reddito e alle necessità che hai.
Aspetta. Forse hai ancora dei dubbi su TFS
Non conosci ancora questa forma di finanziamento e vuoi saperne di più prima di firmare il contratto? Nessun problema.
L'anticipo del trattamento di fine servizio (noto anche come TFS) è un prodotto finanziario riservato ai dipendenti pubblici e statali che hanno raggiunto l'età pensionistica e vogliono ricevere in tempi brevi la liquidazione maturata durante gli anni di servizio.
Per ottenere il TFS dall'INPS seguendo i tempi ordinari ci sono lunghe attese all'orizzonte. Per chi va in pensione dopo aver raggiunto i limiti di età o gli anni di contributi bisogna attendere tra i 12 e i 24 mesi; superano questa soglia gli impiegati che presentano dimissioni volontarie. In alcuni casi si possono raggiungere i 36 mesi di attesa: troppi.
Come chiedere un anticipo del TFS con Rata su Misura?
Tutto molto semplice, bastano tre passaggi per anticipare la somma del TFS con il nostro servizio.
Chiedi una simulazione
Compila il modulo e comunica le tue esigenze. In questo modo possiamo valutare la tua situazione e proporti le opzioni più convenienti per la tua condizione.
Decidi la soluzione ideale
Il bello del servizio di anticipo TFS di Rata su Misura: tutto è nelle tue mani ma, al tempo stesso, la simulazione è basata sulla massima chiarezza.
Conferma e incassa la somma
Ultimo passaggio: firma il contratto e ricevi entro pochi giorni l'importo che hai concordato. Questo è il modo più semplice per anticipare la tua liquidazione.
Ricevi subito la tua liquidazione
Il servizio di simulazione è gratuito. Chiedi un preventivo per anticipare il tuo TFS.